Accreditamenti Regione Lazio
Determinazione - numero G00652 del 26/01/2021
'Accreditamento per l'erogazione dei Servizi di Individuazione e validazione e/o del Servizio di Certificazione delle competenze nella Regione Lazio.- Accreditamento per il Servizio A - Servizi di individuazione e validazione delle competenze e per il Servizio B - Servizio di Certificazione delle competenze”, per la sede operativa sita in Pomezia (RM) Via Monte Cervino, 8.
Determinazione - numero G14894 del 20/11/2018
“Accreditamento per l’erogazione di corsi privati non finanziati” per la sede operativa sita in Pomezia (RM) Via Monte Cervino, 8.
Determinazione - numero G14336 del 09/11/2018
“Accreditamento per i servizi per il lavoro “per le sedi operative site in Roma, Via Filippo Fiorentini, 7 e in Pomezia (RM), Via Monte Cervino,8. per i servizi obbligatori di cui all'art. 4, comma 1 della Direttiva.
Determinazione - numero D2346 DEL 30/07/2009
“Accreditamento definitivo per l’erogazione delle attività di formazione continua, di formazione superiore, di orientamento e per le utenze speciali nella Regione Lazio” per le sedi operative site in Roma, Via Filippo Fiorentini, 7 e in Pomezia (RM), Via Monte Cervino,8