GRADUATORIA FINALE PROVE DI SELEZIONE - TERMOIDRAULICA - CUP F84C23001170009

CEFMECTP, ESEFCPT, FORMALBA e venticinque Imprese della filiera delle costruzioni partners nella realizzazione del progetto

LAZIO EDILIZIA ACADEMY

 finanziato dalla Regione Lazio con DD G15397/2023 con il contributo del FSE+

Avviso pubblico Lazio Academy - Formare per creare occupazione e qualità del lavoro POR FSE+ 2021/2027

percorso per l’acquisizione di Skill professionalizzanti, richieste dal mercato del lavoro, per la:

TERMOIDRAULICA - CUP F84C23001170009

GRADUATORIA FINALE PROVE DI SELEZIONE 

 A seguito delle prove di selezione al corso di Termoidraulica svolte nei giorni 12 e 15 aprile 2024, si rimette in allegato la graduatoria finale degli idonei ammessi, degli idonei non ammessi, dei ritirati e dei candidati che non hanno partecipato alle prove.

I 9 candidati che hanno conseguito i punteggi più alti, al termine delle prove di selezione, sono ammessi al corso che inizierà il 6 maggio 2024 presso la sede del CEFMECTP di Pomezia.

Gli allievi ammessi alle attività formative, nel periodo compreso fra l’uscita degli esiti delle prove di selezione e l’inizio dell’attività formativa, dovranno recarsi al Centro per l’Impiego di riferimento per la redazione e sottoscrizione del Patto di Servizio Personalizzato.

La mancata sottoscrizione del Patto di Servizio, alla data di inizio del corso, costituirà causa di esclusione alla partecipazione dello stesso.

Gli iscritti che rinunceranno nelle prime 50 ore di lezione potranno essere sostituiti con primi in graduatoria degli idonei non ammessi.

Documenti Correlati

22 aprile 2024